DENTAL IMPLANT CENTER ROMA | IL SEGRETO DELL’IMPIANTO DENTALE BICON | scarica il pdf

Link al PDF Bicon

L’impianto dentale Bicon è stato concepito per ricostruire aree edentule senza l’uso di viti. Per tale motivo clinici, tecnici e pazienti non devono subire i limiti e le problematiche legate all’uso di viti.

Il Sistema Bicon è un sistema di impianti dentali unico nel suo genere, che offre al mondo odontoiatrico fin dal 1985 una soluzione completa con varie lunghezze e diametri. Gli ingegneri e i clinici Bicon sono da decenni i fautori di molte delle innovazioni avvenute nell’implantologia.

L’impianto Bicon

Il design unico a plateau Bicon è conforme a solidi principi di bioingegneria così da permettere l’uso di impianti corti. La speciale connessione conometrica di precisione tra impianto e moncone, con sigillo batterico, garantisce 360 ̊ di posizionamento universale del moncone — offrendo una straordinaria flessibilità ricostruttiva superiore ad altri sistemi implantari.

La spalla convergente o sloping shoulder dell’impianto Bicon assicura un’estetica costante del contorno gengivale, facile da ottenere in quanto l’osso che viene mantenuto al di sopra della spalla dell’impianto garantisce il supporto ideale per le papille interdentali.

Il design unico Bicon, abbinato a tecniche cliniche rivoluzionarie, non solo è stato testato a lungo nel tempo, ma continua ad essere leader nell’implantologia. Diamo il benvenuto agli utilizzatori Bicon in tutto il mondo e ci auguriamo che, insieme con i pazienti, possano beneficiare dei vantaggi clinici di questi impianti.


La più grande casistica in Italia


Inviateci le vostre RX o PANORAMICHE per una consulenza on-line

SAVE_20180911_154536

INFo e appuntamenti

compila | form
CHIAMA | +39 348 6030028
SCRIVI | jumy@iol.it

Sede

Roma | Villa Brasini – Via Flaminia Vecchia 495