Dental Implant Center Roma | Quanto costa un impianto? Innanzi tutto chiediamoci quanto dura! Manuel, 25 anni dal primo impianto dentale

Spesso i pazienti ci chiedono se l’impianto presenti qualche controindicazione biologica per esempio se sia incompatibile con l’osso ma soprattutto ci viene chiesto quanto dura. Occorre sapere che l’impianto è costituito con una lega di titanio perfettamente compatibile con l’organismo umano e inerte a qualsiasi reazione avversa.

L’osso una volta creato l’alloggio per l’impianto in sostanza procede nel richiudere questo neo alveolo al cui interno però è stato inserito l’impianto che viene così “abbracciato” dall’osso in una morsa così stretta che sarà una perfetta fondamenta per sostenere i fortissimi carichi della masticazione.

Quanto dura quindi questo legame? Bene nella pratica oggi non si può definire una scadenza. Se l’osso si conserva in buone condizioni l’impianto può rimanere al suo posto per sempre. La testimonianza di Manuel che ci racconta la sua storia a 25 anni dal primo impianto è solo una delle tante a dimostrazione di questo.

50% di sconto sulla componente impianto

Moncone + corona + tappo di guarigione + componenti impronta

garantito a vita

La più grande casistica in Italia

Inviateci le vostre RX o PANORAMICHE per una consulenza on-line

SAVE_20180911_154536

INFo e appuntamenti

compila | form
CHIAMA | +39 348 6030028
SCRIVI | jumy@iol.it

Sede

Roma | Villa Brasini – Via Flaminia 495