Dental Implant Center Roma | Perché andare all’estero? Inviaci le tue RX per un consulto gratuito e trova la soluzione definitiva a casa tua

IL PRIMO IMPIANTO AL MONDO A CONNESSIONE CONOMETRICA

Dal 1985, il sistema di impianti dentali conometrici Bicon Ultra Short offre ai dentisti ed ai pazienti la possibilità di realizzare protesi su impianti perfette esteticamente e funzionali come denti naturali.

SEMPLICE

SOLO 2 COMPONENTI

Gli impianti dentali Conometrici Bicon Ultra Short offrono vantaggi assolutamente unici rispetto agli altri sistemi. Il loro esclusivo design a connessione conometrica offre una tenuta batterica pressoché esclusiva sul panorama mondiale.

Inoltre l’assenza di viti di connessione tra moncone e impianto consente al medico ed al tecnico una totale libertà di lavorazione del moncone come avviene su elementi naturali poiché i monconi sono sprovvisti del canale di passaggio della vite e quindi lavorabili in tutto il loro spessore.

La semplicità e l’eleganza del sistema è incomparabile a qualsiasi altro impianto esistente sul mercato. Nessuno infatti può vantare un follow-up di quasi 40 anni e con solo due componenti!

Se disponete di immagini radiografiche o panoramiche potete inviarle alla nostra attenzione. Noi le esamineremo e vi daremo il nostro parere nel più breve tempo possibile.


Se sono in formato tradizionale

Fotografatele appoggiandole ad una superficie luminosa, come per esempio lo schermo di un computer purché sia aperto su di una pagina bianca. Dopodiché inviate le foto digitali alla mail: 

jumy@iol.it

Se sono in formato digitale

Potete semplicemente allegarle alla mail:

jumy@iol.it


Noi valuteremo il vostro caso e vi risponderemo con una consulenza nel più breve tempo possibile.


Inviateci le vostre RX o PANORAMICHE per una consulenza on-line

SAVE_20180911_154536

INFo e appuntamenti

compila | form
CHIAMA | +39 348 6030028
SCRIVI | jumy@iol.it

Sede

Roma | Villa Brasini – Via Flaminia 495