
Si sa, le cure dentali costano. Meglio chiarire un concetto non certo banale: quanto devono durare? Tanto. Di conseguenza per poter dire di aver speso bene i nostri soldi dobbiamo sapere di aver privilegiato innanzi tutto la qualità.
Noi abbiamo scelto Bicon da 30 anni per questo. Sin dal 1985 sul mercato come primo impianto conometrico a sole 2 componenti ha conquistato con i suoi quasi 40 anni di follow-up la nostra totale fiducia.
E questa fiducia da sempre il paziente la percepisce affidandosi alle nostre cure con stima sempre rinnovata. Come poterlo ripagare? Offrendogli qualità al top ad un prezzo ancora più conveniente. Vieni a conoscere la nostra storia e capirai perché sempre più pazienti si affidano a noi ed a Bicon Dental Implant.
Spesso i pazienti ci chiedono se l’impianto presenti qualche controindicazione biologica per esempio se sia incompatibile con l’osso ma soprattutto ci viene chiesto quanto dura. Occorre sapere che l’impianto è costituito con una lega di titanio perfettamente compatibile con l’organismo umano e inerte a qualsiasi reazione avversa.
L’osso una volta creato l’alloggio per l’impianto in sostanza procede nel richiudere questo neo alveolo al cui interno però è stato inserito l’impianto che viene così “abbracciato” dall’osso in una morsa così stretta che sarà una perfetta fondamenta per sostenere i fortissimi carichi della masticazione.
Quanto dura quindi questo legame? Bene nella pratica oggi non si può definire una scadenza. Se l’osso si conserva in buone condizioni l’impianto può rimanere al suo posto per sempre. La testimonianza di Manuel che ci racconta la sua storia a 25 anni dal primo impianto è solo una delle tante a dimostrazione di questo.
Il segreto? Affidarsi all’esperienza.
Gli impianti dentali Conometrici Bicon Ultra Short offrono vantaggi assolutamente unici rispetto agli altri sistemi. Il loro esclusivo design a connessione conometrica offre una tenuta batterica pressoché esclusiva sul panorama mondiale.
Inoltre l’assenza di viti di connessione tra moncone e impianto consente al medico ed al tecnico una totale libertà di lavorazione del moncone come avviene su elementi naturali poiché i monconi sono sprovvisti del canale di passaggio della vite e quindi lavorabili in tutto il loro spessore.
Tutto ciò unito a quasi 40 anni di follow-up da di Bicon una vera eccellenza del settore.
tutto incluso
Impianto + Moncone + corona + tappo di guarigione + componenti impronta


INFO E APPUNTAMENTI
jumY@iol.it
via flaminia 495 – 00191 roma
RIEMPI IL FORM
