






Bicon è un sistema di impianti dentali unico nel suo genere, che offre al mondo odontoiatrico fin dal 1985 una soluzione completa con varie lunghezze e diametri. Gli ingegneri e i clinici Bicon sono da decenni i fautori di molte delle innovazioni avvenute nell’implantologia. Il design unico a plateau Bicon è conforme a solidi principi di bioingegneria così da permettere l’uso di impianti corti.

La speciale connessione conometrica di precisione tra impianto e moncone, con sigillo batterico, garantisce 360˚ di posizionamento universale del moncone — offrendo una straordinaria flessibilità ricostruttiva superiore ad altri sistemi implantari.
La spalla convergente o sloping shoulder dell’impianto Bicon assicura un’estetica costante del contorno gengivale, facile da ottenere in quanto l’osso che viene mantenuto al di sopra della spalla dell’impianto garantisce il supporto ideale per le papille interdentali.

Il design unico Bicon, abbinato a tecniche cliniche rivoluzionarie, non solo è stato testato a lungo nel tempo, ma continua ad essere leader nell’implantologia.
Perchè scegliere gli Impianti Bicon SHORT®?
Consentono agli un’elevata flessibilità in situazioni cliniche particolarmente difficili. La lunghezza ridotta permette con sicurezza di evitare di ledere strutture vitali e in molti casi rende superfluo eseguire un innesto osseo. Con Bicon, gli impianti più lunghi non sono necessariamente i migliori. In molte situazioni cliniche gli impianti corti offrono soluzioni più vantaggiose.
Con gli Impianti SHORT® Bicon è possibile:
Evitare di ledere strutture vitali
Ridurre le procedure di innesto osseo
Aumentare le possibilità di inserimento implantare
Aumentare la disponibilità del paziente al trattamento
Semplificare il protocollo di lavoro
Offrire una soluzione clinicamente testata

INFO E APPUNTAMENTI
jumY@iol.it
via flaminia 495 – 00191 roma
RIEMPI IL FORM
