Nel 2025 Bicon festeggerà i suoi “primi” 40 anni…
Una storia di successo quella di Bicon. Una storia iniziata nel 1985 scritta da coloro che per primi hanno capito che l’innovazione doveva passare innanzitutto dal risparmio dei tessuti. Così è nato l’impianto dentale Bicon:
Il perfetto connubio tra tecnologia e chirurgia mininvasiva.
Utilizzando gli Impianti Bicon Short, i pazienti con scarsità d’osso possono evitare in molti casi i rischi e il disagio che le procedure chirurgiche di innesto comportano.
Inoltre si evitano tempi di guarigione più lunghi e i costi associati all’intervento. L’originale ed esclusivo sistema conometrico di connessione impianto/moncone offre ai pazienti fin dal 1985 una soluzione completa e definitiva.

Il particolare design dell’impianto assicura un’estetica costante del contorno gengivale, facile da ottenere in quanto l’osso che viene mantenuto al di sopra della spalla dell’impianto garantisce sia il supporto ideale per le papille interdentali che la:
straordinaria longevità che questo impianto sub-crestale ha dimostrato di avere.
Tutti questi vantaggi concorrono a farne un impianto tra i più longevi sul mercato tanto da poterlo garantire praticamente a vita.
Vieni a conoscerlo da vicino prenotando una visita gratuita!



INFO E APPUNTAMENTI
jumY@iol.it
via flaminia 495 – 00191 roma
RIEMPI IL FORM
